S.O.S. PARLARE IN PUBBLICO

S.O.S. PARLARE IN PUBBLICO 5 REGOLE FONDAMENTALI   Parlare in pubblico non è affatto banale. Molte persone sostengono di poter…

7 anni ago

La fotografia fashion con Peter Lindberg

“La fotografia non può essere legata solo alla moda, deve andare oltre i vestiti”. Un’affermazione di Peter Lindbergh, tra i…

7 anni ago

CORE STORY non è una parolaccia.

Dopo aver compreso chi è il pubblico di riferimento della nostra azienda, è importante scrivere una storia coinvolgente. Ebbene si,…

7 anni ago

OSSERVARE IL MONDO ATTRAVERSO INSTAGRAM

OSSERVARE IL MONDO ATTRAVERSO INSTAGRAM La rivoluzione della fotografia   Alzi la mano chi non gira con uno smartphone in…

7 anni ago

L’IMPORTANZA DI GOOGLE ANALYTICS

L’IMPORTANZA DI GOOGLE ANALYTICS Cosa succede sui nostri siti.   Oggi è sicuramente importante avere un sito internet responsive di…

8 anni ago

Henri Cartier-Bresson, l’occhio del secolo.

“È sorprendente quante volte si sia trovato al posto giusto nel momento giusto” (Peter Galassi)   Nell’epoca della fotografia digitale,…

8 anni ago

Corporate Storytelling e La lettura dei lettori.

Corporate Storytelling, l’imperativo da cui nessuna azienda può prescindere ma che necessita di spiegazioni. Sveliamo il mistero: fare storytelling significa…

8 anni ago

Il Video Curriculum, investire su se stessi

Il Video Curriculum Investire su se stessi apprendendo un nuovo linguaggio Intervista a Barbara Vaccariello - Comunicazione visiva e Formazione…

8 anni ago

Formazione, perché?

FORMAZIONE, PERCHÉ? I due elementi fondamentali. Quando si decide di svolgere una professione, servono due elementi: COMPETENZA e CONOSCENZA. Non…

8 anni ago